PS4 Slim: 3 nuovi bundle con 3 giochi inclusi in ognuno

PS4 Slim zoom

Sony ha annunciato 3 nuovi bundle dedicati a PS4 (Slim) da 1TB con 3 giochi inclusi. Ecco quali.

Nuovi bundle con PS4 (la nuova Slim da 1TB) sono stati annunciati sul blog PlayStation: arriveranno a novembre ed ognuno includerà ben 3 giochi al suo interno. Tutti i bundle conterranno Uncharted 4 insieme ad altri giochi per ampliare l'esperienza. Vediamoli nel dettaglio:

Il primo bundle contiene Uncharted 4 insieme all'acclamato The Last of Us in versione rimasterizzata. Per completare il bundle c'è Driveclub, forse la migliore esperienza di guida disponibile su PS4.

Bundle PS4 con Uncharted, The Last of Us, Driveclub

Il secondo bundle vede, in aggiunta all'ultima avventura di Nathan Drake e DriveClub, Ratchet & Clank al posto di The Last of Us, un bundle quindi orientato per soddisfare un po' tutta la famiglia e gli utenti di tutte le età.

Bundle PS4 con Uncharted, Ratchet & Clank

Il terzo e ultimo bundle combina avventura, horror gotico ed esplorazione sci-fi, con Uncharted 4 accompagnato da Bloodborne in versione Game of the Year (GOTY) e No Man's Sky, uno dei titoli che ha più diviso pubblico e critica negli ultimi anni. Quest'ultimo bundle, che sarà disponibile soltanto presso distributori selezionati, aggiunge anche l'headset senza fili in-ear con 15 ore di autonomia.

Bundle PS4 con Uncharted, Bloodborne, No Man's Sky