Project Scorpio: Microsoft sta lavorando ad un programma di permuta per i possessori di Xbox One

Xbox Project Scorpio

L'azienda di Redmond sta pensando a nuove iniziative per incentivare i possessori di Xbox One a passare a Scorpio nel 2017.

Secondo alcune recenti dichiarazioni di Microsoft, l'azienda americana starebbe pensando ad un programma di permuta delle console usate in accordo con i maggiori rivenditori, per facilitare il passaggio tra Xbox One e Project Scorpio, in arrivo nel periodo natalizio del 2017.

Microsoft sta lavorando con i propri partner e le più grandi catene di rivenditori per migliorare e perfezionare le possibilità di permutare la propria vecchia console per passare al modello più recente, e rendere il passaggio da Xbox One/Xbox One S a Project Scorpio ancora più indolore e meno dispendioso a livello economico.

Purtroppo manca ancora più di un anno al lancio della nuova console Microsoft, ma possiamo consolarci con la speranza che il team, agli ordini di Phil Spencer, possa utilizzare questo tempo anche per migliorare realmente il passaggio di testimone tra le due console, incentivando i possessori di Xbox One.