Prey: Arkane Studios ci mostra la stazione spaziale Talos I e il futuro neo-déco

Prey Main Art

Un nuovo video ci mostra la stazione spaziale Talos I e il futuro che ci aspetta nel titolo di Arkane Studios.

Arkane Studios ha pubblicato sul sito di Bethesda un nuovo video di Prey in cui ci vengono mostrate alcune sezioni della stazione spaziale Talos I e il futuro neo-déco che ci attenderà nel reboot dello storico brand.

Ecco la descrizione del video presente sul sito Bethesda:

"In Prey, vi ritroverete a bordo di una stazione spaziale, braccati da alieni, intenti non solo a sopravvivere, ma anche a svelare l'enigma che si cela dietro la vostra identità. Ma gli alieni non saranno l'unica minaccia che incontrerete. La stazione spaziale Talos I è protagonista quanto Morgan Yu in questo avvincente gioco d'azione in soggettiva sviluppato da Arkane Studios. Morgan Yu si risveglierà nel 2032, ma si tratta di un futuro alternativo re-immaginato da Arkane: una linea temporale in cui (tra le altre cose) il presidente Kennedy è sopravvissuto al suo attentato. Nella versione del futuro di Prey, gli U.S.A. hanno sviluppato un programma spaziale ancora più avanzato, e Talos I è una stazione spaziale diversa da tutte quelle che avete visto nei film e nei giochi. Scoprite la visione "neo-déco" del futuro di Prey (nonché Talos I stessa) nella nostra intervista con il direttore creativo (e presidente di Arkane) Raphael Colantonio".

Prey sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del 2017: restate sintonizzati sulle nostre pagine per tutte le novità sui titoli in sviluppo presso Arkane Studios.