Pokémon GO: come ottenere l’evoluzione desiderata di Eevee

Pokémon GO Main

Alcuni giocatori hanno svelato come scegliere quale evoluzione ottenere dal Pokémon Eevee.

Il sistema di evoluzione di Pokémon GO, a differenza dei precedenti titoli della serie, non permette di scegliere lo stadio evolutivo dei propri mostriciattoli, ma alcuni giocatori hanno scoperto come poter decidere facilmente l'evouzione di Eevee.

Il Pokémon Evoluzione è uno dei più ricercati dagli allenatori di tutto il mondo, perché ha tre trasformazioni possibili: Jolteon, Flareon e Vaporeon, tutte e tre molto potenti.

Gli sviluppatori di Niantic e Nintendo hanno inserito nel gioco un simpatico "easter egg" dedicato ai giocatori più affezionati della serie Pokémon, che lo hanno puntualmente scovato nei giorni scorsi, grazie al quale è possibile decidere lo stadio evolutivo di Eevee semplicemente rinominando la creaturina.

Le tre evoluzioni del Pokémon Eevee

Per scegliere la vostra evoluzione di Eevee dovrete semplicemente rinominare il vostro Pokémon con il nome inglese di uno dei tre Fratelli Eevee, apparsi nella prima stagione della serie animata nipponica, seguendo lo schema che vi proponiamo qui sotto:

  • Rinominando Eevee con il nome Sparky otterremo l'evoluzione Jolteon;
  • Rinominando Eevee con il nome Rainer otterremo l'evoluzione Vaporeon;
  • Rinominando Eevee con il nome Pyro otterremo l'evoluzione Flareon.

Una volta rinominata la vostra creatura, è consigliato spegnere e riavviare Pokémon GO: al riavvio otterrete l'evoluzione scelta per Eevee.

Fateci sapere se avete provato questo trucchetto per fare evolvere il vostro Pokémon!