Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2 è disponibile nel Vault di EA Access su Xbox One

EA Access routa

L'esilarante sparatutto di PopCap arriva gratuitamente per tutti gli abbonati ad EA Access.

È disponibile da questa mattina nel Vault di EA Access Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2, gratis per tutti gli abbonati al servizio di Electronic Arts su Xbox One.

Il divertente sparatutto è uscito lo scorso febbraio dopo l'ottimo successo ottenuto dal suo predecessore: ecco la descrizione del titolo presente sul sito ufficiale di EA Access:

"Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 si fa in quattro per offrirti lo sparatutto più divertente, folle e fuori dal comune che tu abbia mai visto. I giocatori possono passare all'offensiva nei panni delle piante in modalità di gioco completamente nuove, come Attacco erboso a 24 giocatori; oppure raduna gli zombi e passa in difesa contro le piante nella modalità co-op a 4 giocatori, Operazioni tombe. Dal Grande Nord Bianco alla Base Lunare Z, tutta la spassosissima azione si sviluppa in 12 mappe inedite, traboccanti di vita e umorismo".

Con EA Access i giocatori Xbox One possono ottenere l'accesso gratuito al Vault con decine di titoli, da Battlefield 4 a Titanfall, da Need for Speed ad Unravel, giocabili interamente fino a che si possiede un abbonamento attivo al servizio, oltre al 10% di sconto su tutto il catalogo Electronic Arts sullo store digitale Microsoft e l'accesso anticipato di una settimana ai principali giochi in uscita.

L'abbonamento ad EA Access costa €3,99 al mese oppure €24,99 annuali: restate con noi per tutte le novità sul servizio di abbonamento Electronic Arts per Xbox One e sul suo analogo per PC, Origin Access.