Paragon: svelato Kwang, il nuovo eroe del MOBA

Sarà disponibile su PC e PlayStation 4 a partire dalla prossima settimana.
Epic Games ha presentato tramite il PlayStation Blog italiano il nuovo eroe che si aggiungerà la prossima settimana al roster del MOBA Paragon su PS4 e PC: Kwang.
Kwang è un combattente duro a morire che eccelle nell’iniziare lo scontro: spadaccino provetto, può sfruttare la sua Lama Leggendaria per decidere come e dove usare le sue abilità.
Queste sono le sue abilità, come riportate sul PlayStation Blog italiano e che potete osservare nel video in calce alla news:
- Luce dei cieli - Raggi di luce colpiscono la spada di Kwang, infliggendo danno ad area nell’area circostante e dando a Kwang armatura fisica ed energetica.
- Giudizio dei cieli – Kwang scaglia la sua spada verso il cielo. Quando atterra, infligge danni e stabilisce un legame con i nemici. La spada resta conficcata al suolo per sempre, oppure fino al successivo attacco base o a quando viene riattivata l’abilità.
- Dono dei cieli – Passiva – La spada di Kwang emana luce che crea un’aura tutt’attorno, la quale conferisce rubavita a Kwang e a tutti gli alleati nelle vicinanze.
- Furia dei cieli – Kwang fa roteare attorno a sé la sua lama, infliggendo danni e rallentando i nemici in un’area d’effetto. Se la sua spada è stata scagliata ed è ancora conficcata in qualche luogo, Kwang si teletrasporta lì prima di attaccare.
Il nuovo personaggio sarà disponibile gratuitamente a partire da martedì prossimo, 4 ottobre, sul MOBA open beta liberamente scaricabile su PC e PS4.