Overwatch: non conservate forzieri in vista dell’arrivo di Ana

Ana Overwatch

Se stavate accumulando forzieri nel vostro deposito in vista dell'arrivo di Ana su Overwatch, abbiamo delle brutte notizie per voi.

Con l'arrivo del nuovo personaggio di Overwatch, la cecchina Ana di cui vi abbiamo parlato ieri, molti giocatori hanno pensato di accumulare forzieri nel proprio deposito per sbloccare subito le ricompense del nuovo personaggio quando sarà disponibile per il download.

Purtroppo, però, come ha spiegato uno dei community manager di Overwatch sul forum ufficiale, questa "tattica" non sarà valida: i forzieri ottenuti prima del lancio ufficiale di Ana non offriranno ai giocatori ricompense dedicate al nuovo eroe, neanche se verranno aperti quando la nuova protagonista dello sparatutto di Blizzard entrerà ufficialmente nel roster.

La ragione non è una politica restrittiva di Blizzard, ma una semplice scelta di programmazione, visto che tutti i forzieri generano il loro contenuto una volta ottenuti, e non una volta aperti.

Overwatch è disponibile dallo scorso 24 maggio per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il nuovo personaggio, Ana Amari, arriverà nei prossimi giorni su tutte le piattaforme e già disponibile per chiunque voglia attivare la modalità PTR su PC; continuate a seguirci per scoprire tutte le novità su Overwatch.