Overwatch: iniziata la seconda stagione competitiva su PC e Xbox One

Overwatch Tracer

Al via la seconda stagione competitiva dello sparatutto, con la nuova mappa Eichenwald e l'aggiornamento 1.3.

Blizzard ha pubblicato l'aggiornamento 1.3 di Overwatch e aperto anticipatamente rispetto ai programmi la seconda stagione competitiva dello sparatutto, già iniziata su PC e Xbox One e in arrivo su PlayStation 4 a breve.

L'aggiornamento 1.3 introduce la nuova mappa, Eichenwald, e diverse migliorie al bilanciamento del gioco e modifiche per le partite competitive, come vi abbiamo segnalato la scorsa settimana, tra cui la rimozione della Sudden Death.

Gli sviluppatori hanno confermato che l'aggiornamento arriverà presto anche su PlayStation 4, non specificando però se sarà disponibile già durante la giornata di oggi oppure ci sarà da attendere maggiormente per iniziare la seconda stagione competitiva sulla console Sony e provare la nuova mappa.

Vi ricordiamo che le versioni console di Overwatch saranno giocabili gratuitamente nel week-end dal 9 al 12 settembre, come vi abbiamo segnalato qualche ora fa.

Overwatch è disponibile dal 24 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One: restate con noi per tutte le novità sullo sparatutto di Blizzard.