Outlast 2 rinviato al 2017

Outlast 2 Screenshot

Red Barrels annuncia su Facebook che il nuovo titolo horror non arriverà sugli store digitali prima del 2017.

Red Barrels ha annunciato tramite la propria pagina Facebook che Outlast 2, seguito dell'acclamato horror uscito nel 2013, è stato rimandato al 2017.

Outlast 2 sarebbe dovuto arrivare negli store digitali di PC, PS4 e Xbox entro la fine del 2016, queste le dichiarazioni apparse sulla pagina del social network:

“Abbiamo dovuto prendere una decisione difficile. Dopo aver valutato le diverse opzioni disponibili abbiamo deciso di posticipare il lancio di Outlast 2 al primo trimestre del 2017. Questo è il tipo di notizie che non vorremmo mai condividere, ma siamo anche totalmente dediti al mondo che abbiamo costruito e sulla nostra grandiosa community, motivo per il quale non possiamo pubblicare un gioco i cui limiti non siano stati testati profondamente”.

Outlast 2 arriverà quindi su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel primo trimestre del 2017: vi aggiorneremo non appena avremo novità su questo titolo titolo horror, per ingannare l'attesa trovate qui sotto il primo video di gameplay del titolo mostrato alcuni mesi fa.