NVIDIA lancia la beta di GeForce Experience 3.0

GeForce GTX 1080

Tante migliorie, una nuova interfaccia utente e un concorso per vincere una GTX 1080.

NVIDIA ha reso disponibile un aggiornamento in fase beta del programma GeForce Experience, che ha ora raggiunto la versione 3.0.

Oltre alle tantissime migliorie "sotto la scocca" (l'azienda promette un consumo della RAM inferiore rispetto al passato), il punto focale dell'aggiornamento è sicuramente la nuova interfaccia utente, ora più leggera e intuitiva.

Tra le tante feature, NVIDIA ha dedicato un po' di attenzione anche a ShadowPlay, che ora permette di utilizzare più opzioni durante la gestione delle registrazioni.

Potete scaricare e consultare tutti i dettagli dell'aggiornamento raggiungendo questo link. Fateci sapere che ve ne pare!

Vinci una GeForce GTX 1080

Per ringraziare gli utenti di GeForce Experience di aver scaricato e testato la versione beta, NVIDIA offrirà settimanalmente esemplari in omaggio della scheda grafica più potente sul mercato, il fiore all'occhiello di NVIDIA, la GeForce GTX 1080. Basterà scaricare la beta di GeForce Experience e collegarsi con il proprio account NVIDIA. I partecipanti selezionati verranno avvisati con una e-mail. Consigliamo quindi tutti di collegarsi spesso per controllare. Oltre alla GeForce GTX 1080, saranno messe in palio altre ricompense, fra cui codici di videogiochi, accesso Beta anticipato a giochi non ancora usciti e molto altro.