Nuovo trailer ufficiale del film di Assassin's Creed

Assassin's Creed film: Fassbender salto fede

Ecco un nuovo video dedicato al film di Assassin's Creed con Fassbender e alcune anticipazioni.

Ecco il nuovo trailer ufficiale del film di Assassin's Creed con Michael Fassbender (X-Men: Giorni di un Futuro Passato, 12 anni schiavo) e Marion Cotillard (Il cavaliere oscuro: il ritorno, Inception) e premio oscar nel 2010 per il film "La vie en Rose" di Olivier Dahan.

Alcune anticipazioni di cosa ci aspetta in sala vengono dall'annuncio che accompagna il trailer: "Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguillar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri".

Il film, diretto dal regista Justin Kurzel (Snowtown, Macbeth) e prodotto dalla novella Ubisoft Motion Pictures, la quale ha già in programma di realizzare altri film dedicati a famosi franchise videoludici Ubisoft come Watch Dogs e Tom Clancy's: Splinter Cell, uscirà nelle sale italiane il 5 gennaio 2017.