Nuovo trailer per la campagna di Call of Duty: Infinite Warfare con Kit Harington

Call of Duty: Infinite Warfare Kit Harington Villain

Nuovo video dedicato alla campagna in single-player dello sparatutto di Activision in cui possiamo ammirare l'attore di Game of Thrones nel ruolo del villain.

Infinity Ward e Activision hanno pubblicato un nuovo trailer di Call of Duty: Infinite Warfare interamente dedicato alla campagna single-player dello sparatutto.

Nel filmato, della durata di quasi tre minuti e completamente doppiato in italiano, ci vengono mostrate alcune scene della campagna del gioco e spiegati velocemente i motivi del conflitto con il Settlement Defense Front guidato dal villain interpretato da Kit Harington, interprete di Jon Snow in Game of Thrones.

Ecco la descrizione del video presente sul canale YouTube ufficiale di Call of Duty: Infinite Warfare:

"Dopo un simultaneo attacco a sorpresa contro le forze UNSA a Geneva e al Moon Port Gateway, il Tenente Nick Reyes deve prendere il timone della Retribution, una delle ultime navi da guerra della flotta terrestre. In un momento di avversità inimmaginabile, Reyes deve guidare il suo fedele equipaggio di operativi SCAR contro l'implacabile Settlement Defense Front, comandato dall'Ammiraglio Salen Kotch (interpretato da Kit Harington). È in pericolo la libertà di ogni singolo cittadino del pianeta. Prendi il comando il 4 Novembre nella Campagna di Infinite Warfare".

Il lancio di Call of Duty: Infinite Warfare è previsto per il 4 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.