Nuovo trailer in italiano per Prey

Prey Main Art

Il titolo di Arkane Studios si mostra in un nuovo filmato di gioco completamente in italiano.

Arkane Studios e Bethesda Softworks hanno pubblicato un nuovo trailer di Prey completamente in italiano che ci presenta il protagonista Morgan e le strane creature aliene che dovremo combattere.

Il filmato ci permette di dare un altro breve sguardo all'ambientazione sci-fi di Prey, ecco una breve descrizione presente sul canale YouTube di Bethesda:

"Prey è il primo gioco d'azione in soggettiva ad ambientazione fantascientifica di Arkane Studios, gli acclamati creatori del gioco dell'anno del 2012, Dishonored. Noti per le loro meccaniche di gioco creative, per i mondi incredibili e per le storie coinvolgenti, Arkane re-immaginerà questo franchise da zero, aggiungendo una componente psicologica. In Prey, vestirete i panni del primo essere umano dotato di poteri alieni a bordo di una stazione spaziale isolata e sotto assalto. Improvvisate e innovate per sopravvivere e cercare le risposte alle vostre domande. Prey è una storia nuova e ardita, ambientata in un universo pericoloso".

Prey sarà pubblicato per PC, PlayStation 4 e Xbox One nel corso del 2017: restate con noi per tutte le novità su Prey e gli altri titoli di Bethesda in arrivo.