Nuovo trailer dal TGS 2016 per Resident Evil 7, in arrivo un aggiornamento per la demo

Resident Evil 7 biohazard Key Art

Capcom ha pubblicato un trailer del nuovo capitolo della saga horror e aggiornerà a breve la demo.

Capcom, in occasione del Tokyo Game Show 2016, che prenderà il via ufficialmente domani nella capitale nipponica, ha pubblicato un nuovo trailer di Resident Evil 7 biohazard.

Nel filmato vengono mostrati per la prima volta i combattimenti all'interno del gioco e viene approfondito il rapporto tra il protagonista e la famiglia Baker.

Capcom ha inoltre comunicato che, per festeggiare gli oltre tre milioni di download della demo, pubblicherà oggi un aggiornamento per la prova gratuita del gioco, che diventerà disponibile per tutti gli utenti PlayStation 4 e non più esclusivamente per gli abbonati al PS Plus. La nuova versione della demo permetterà di esplorare maggiormente l'ambientazione e i misteri che la circondano.

Infine, è stato specificato che la Digital Deluxe di Resident Evil 7 includerà tre missioni extra invece delle due previste in precedenza. L'edizione ha anche subito una leggera variazione di prezzo passando a €89,99.

Resident Evil 7 biohazard uscirà su PS4, Xbox One e PC il 24 gennaio 2017: restate con noi per tutte le novità sul nuovo capitolo della saga dell'orrore di Capcom.