Nintendo NX: il controller avrà il pulsante "share" e la croce direzionale con i tasti separati?

Nintendo NX Logo

Nuove indiscrezioni sul controller removibile della prossima console Nintendo.

Il portale LetsPlayVideoGames.com riporta nuove indiscrezioni su Nintendo NX e in particolare sul controller della futura console dell'azienda di Kyoto.

Secondo il portale il controller di Nintendo NX avrà la croce direzionale con i tasti separati, novità assoluta per una console della società nipponica, e sarà presente un tasto "share" simile a quello presente sul DualShock 4 di PlayStation 4.

Il pulsante servirà, esattamente come sulla console Sony, per condividere immagini e video delle proprie partite sui vari social network (Facebook, Twitter e Youtube) e su Miiverse.

In calce alla news trovate un disegno realizzato, sempre secondo il portale LetsPlayVideoGames.com, dalla fonte che ha già avuto modo di provare la nuova console Nintendo, in cui possiamo notare la croce direzionale ed il pulsante "share" in basso a sinistra.

Nintendo non ha confermato per il momento nessuna indiscrezione inerente alla sua nuova console, ma è probabile che Nintendo NX verrà presentata ufficilmente durante il prossimo mese di settembre.

Restate con noi per scoprire tutte le novità sulla nuova console Nintendo il cui lancio è previsto per marzo 2017.