Nintendo NX è una console fantastica, secondo il CEO di Ubisoft

Yves Guillemot news cover

Yves Guillemot torna a parlare della nuova console Nintendo in un'intervista con il portale Gamespot.

Il CEO e fondatore di Ubisoft, Yves Guillemot, è tornato a parlare di Nintendo NX in una lunga intervista con il portale Gamespot.

Il dirigente aveva già espresso un suo parere sulla nuova console Nintendo durante una conferenza finanziaria nei mesi scorsi, e anche in quest'occasione si dichiara entusiasta di NX.

Ecco le parole di Guillemot al noto portale:

"La nuova console Nintendo è davvero fantastica. Rappresenta un nuovo modo di approciare i videogame ed è molto... Nintendo. La adoriamo letteralmente. Pensiamo che ogni cambio generazionale di console sia un'opportunità per gli sviluppatori di osare un po' di più. Quando c'è un cambio di piattaforma i giocatori sono più disposti a provare un contenuto creato appositamente per quella console e questo ci offre la possibilità di rinnovare completamente una nostra IP o creare qualcosa di nuovo".

Nella lunga intervista il dirigente della software house franco-canadese ha fatto intendere che arriveranno, probabilmente, anche alcuni titoli esclusivi di Ubisoft per la nuova console e di stare già lavorando ad altre produzioni in versione Nintendo NX, oltre al già annunciato Just Dance 2017.

Trovate l'intervista completa in inglese sul portale Gamespot a questo indirizzo, restate sintonizzati sulle nostre pagine per tutte le novità su Nintendo NX.