Nintendo Direct del 5 settembre 2019

Nintendo Logo Red

Pokémon Spada,Pokémon Scudo, Luigi's Mansion 3 e altre sorprese.

Il Nintendo Direct trasmesso allo scoccare della mezzanotte tra mercoledì 4 e giovedì 5 settembre 2019 non ha tradito le aspettative. Non sono mancate sorprese interessanti, come la versione rimasterizzata di un vecchio e amatissimo classico per Nintendo Wii: Xenoblade Chronicles Definitive Edition, che arriverà nel 2020, e la presentazione di Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise, sempre atteso per il 2020, che riporta in vita l'avventura investigativa paranormale famosa per il forte citazionismo a Twin Peaks.

E ancora, una breve parentesi per Luigi’s Mansion 3, disponibile dal 31 ottobre; il trailer di Little Town Hero, il nuovo gioco di Game Freak disponibile dal 16 ottobre; Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 e Just Dance 2020 disponibili dal 5 novembre. Animal Crossing New Horizons, primo capitolo della saga ad approdare su Switch.

A questi si aggiungono nuovi dettagli su Pokémon Spada e Pokémon Scudo, Tokyo Mirage Sessions #FE Encore e Overwatch Legendary Edition, oltre a un'importante infornata di titoli per Super Nintendo che verranno resi disponibili per tutti gli iscritti a Nintendo Switch Online a partire dal 6 settembre.

Ecco il Nintendo Direct completo sottotitolato in italiano: