Microsoft Australia annuncia Xbox Onesie, la tuta all-in-one

Xbox Onesie News Cover

Volete joypad, telecomandi e smartphone sempre a portata di mano mentre siete rilassati sul divano? Microsoft ha pensato anche a voi...

Microsoft Australia ha annunciato Xbox Onesie, una tuta da casa all-in-one pensata per chi vuole tutti i suoi dispositivi sempre a portata di mano.

La tuta marchiata Xbox è disponibile in due colorazioni, bianca e nera, in maniera analoga alle console Xbox One e Xbox One S, ed è "equipaggiata" di due tasconi frontali adatti a riporvi joypad e telecomandi e di una tasca laterale posizionata sul braccio, in cui riporre lo smarthpone.

Ad Xbox Onesie può essere aggiunto il gamertag personale, ricamato nell'angolo destro del torace, ed è studiata per adeguarsi all'esigenze dei giocatori, con maniche ripiegabili su gamba e braccia, materiale anti-scivolo sugli avambracci ed un cappuccio spazioso in modo da permettere l'utilizzo di qualsiasi tipo di cuffie da gaming senza rinunciare a scaldarsi nella stagione invernale.

La divisione australiana di Microsoft non ha per il momento indicato né il prezzo e la data di lancio di Xbox Onesie né se la tuta sarà disponibile anche in Europa e in Nord America: restate con noi per tutti gli aggiornamenti al riguardo.