Mass Effect Andromeda: Trailer cinematico e dettagli dall'N7 Day

Mass Effect Andromeda

Bioware ha pubblicato un inedito trailer di Mass Effect Andromeda con nuovi dettagli sul gioco.

"Il viaggio verso Andromeda inizia ora. Esplora gli angoli più remoti della galassia di Andromeda per svelare misteri, scoprire incredibili mondi alieni e guidare la ricerca di una nuova casa. Fino a dove saprai spingerti per diventare l'eroe dell'umanità?"

La storia parte nel 2185, anno nel quale si concludono gli eventi narrati in Mass Effect 2 e un anno prima dell'arrivo dei Razziatori, ma anche l'anno in cui comincia la spedizione Andromeda finanziata da privati e indipendente dall'Alleanza dei Sistemi. L'obiettivo dell'Iniziativa è quello di intraprendere un viaggio di 600 anni verso la galassia di Andromeda nella speranza di trovare una nuova casa. Questo colossale esodo intergalattico rappresenta l'impresa più ambiziosa mai tentata da una specie della Via Lattea...

A guidare la spedizione ci sarà un nuovo protagonista, Alec Ryder, che giungerà a destinazione nell'anno 2785, dunque parecchio in avanti nel futuro rispetto al periodo in cui si svolgono gli eventi della trilogia originale.

Mass Effect Andromeda uscirà nella primavera del 2017 su PC, PS4 e Xbox One.

Differenze tra le edizioni Standard e Deluxe

Edizioni di Mass Effect Andromeda

Mass Effect Andromeda