Mafia III: la famiglia Marcano protagonista del nuovo video

Mafia III 3 Main Art

Il nuovo video di Mafia III ci presenta la mafia italiana di New Bordeaux: ecco la famiglia Marcano.

2K ha pubblicato un nuovo video di Mafia III in cui ci presenta la mafia italiana di New Bordeaux, e più precisamente la famiglia Marcano.

Il filmato ci mostra una delle famiglie più influenti della mafia italiana a New Bordeaux, location dove dovremo interpretare il protagonista Lincoln Clay in questo nuovo capitolo del franchise sulla malavita negli States.

Ecco la descrizione del video presente sul canale YouTube ufficiale del gioco:

"Sono la più potente cosca mafiosa di New Bordeaux. La famiglia Marcano, guidata da Sal Marcano, tiene in pugno la città da più tempo di quanto molti dei suoi cittadini possano ricordare. Quattro fratelli, legati da sempre al mondo della malavita, che adesso si trovano a un bivio. Giorgi, il figlio di Sal, è determinato a dare inizio a una nuova era proprio adesso che Lincoln Clay sta cercando di eliminare la vecchia guardia. Quale sarà il destino di Cosa Nostra? E chi ne prenderà il controllo?".

Mafia III sarà disponibile dall'11 ottobre per PC, PlayStation 4 e Xbox One, continuate a seguirci per tutti i dettagli che ci separano dalla sua uscita.