Mafia III: dettagli sui futuri DLC e nuovo video di gameplay dal PAX West 2016

Mafia III 3 Main Art

2K rivela i propri piani per i futuri DLC del titolo, sia gratuiti che a pagamento.

2K ha rivelato i primi dettagli sui futuri DLC di Mafia III, titolo in arrivo ad ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Le tre espansioni più corpose annunciate, che saranno incluse nel Season Pass o acquistabili singolarmente, aggiungono nuove missioni alla storia di Mafia III, eccovele descritte nel dettaglio:

Faster, Baby!

  • Auto veloci, inseguimenti spettacolari e acrobatici in auto faranno da sfondo ad un'alleanza tra Lincon e la sua ex fiamma, Roxy Laveau, per eliminare uno sceriffo corrotto che sta terrorizzando alcuni attivisti dei diritti civili nei sobborghi di New Bordeaux.

Sign of Times

  • Alcuni omicidi rituali hanno fatto sprofondare New Bordeaux nel panico. Su richiesta di padre James, Lincoln dovrà dare la caccia al culto responsabile delle uccisioni indagando nel cuore della città.

Stones Unturned

  • A New Bordeaux arriva un nuovo nemico spietato e Lincoln dovrà unire le forze con l’agente della CIA John Donovan per risolvere una faida che ha avuto inizio durante la guerra USA in Vietnam.

Gli sviluppatori hanno confermato inoltre che il gioco riceverà contenuti gratuiti periodicamente, disponibili per tutti i possessori del gioco, tra cui: nuovi vestiti per Lincoln, un'arma dorata che sarà disponibile 30 giorni dopo il lancio, personalizzazioni dei veicoli.

In calce alla notizia trovate, invece, un filmato pubblicato dai colleghi di Dualshockers che ci mostra due minuti del gameplay di Mafia III tratto dalla demo giocabile presente al PAX West 2016, che si è tenuto a Seattle nel week-end appena concluso.

Mafia III sarà disponibile dal 7 ottobre per PC, PlayStation 4 e Xbox One, continuate a seguirci per tutti i dettagli che ci separano dalla sua uscita.