Mafia III: data di uscita e dettagli sui 3 DLC inclusi nel Season Pass

Mafia III - Lincoln Clay

Da marzo fino a luglio 2017, tre nuovi contenuti aggiuntivi amplieranno la storia di Lincoln Clay.

Hangar 13 e 2K Games hanno annunciato ufficialmente la data di uscita dei DLC dedicati a Mafia III. I nuovi contenuti aggiuntivi, disponibili a pagamento o gratuitamente a tutti i possessori del Season Pass, saranno caratterizzati tutti da storie lineari e dirette, che permetteranno di accedere ad aree di gioco inedite e nuovi protagonisti, come Roxy Laveau in "Corri, dolcezza", ma anche nuove meccaniche di gioco e attività come acrobazie spettacolari alla guida e inseguimenti.

Calendario uscite dei DLC di Mafia 3

"Subito dopo aver concluso i preparativi per l'uscita del gioco, abbiamo iniziato a lavorare per ampliare l'universo che ruota attorno a New Bordeaux. Ecco cosa vi aspetta nel 2017. Come abbiamo detto, ricordate che le date sono indicative e possono variare", afferma il comunicato sul sito ufficiale dedicato alla serie Mafia.

Bill Harms, il lead writer del gioco, ha aggiunto: "Le reazioni suscitate dai protagonisti e dalla storia di Mafia III ci hanno colpito parecchio, per questo abbiamo voluto ampliarne la trama il più possibile aggiungendo allo stesso tempo nuove dinamiche di gioco".

Ecco i dettagli e la data di uscita delle tre espansioni:

DLC "Corri, dolcezza!"

Data di uscita: fine marzo 2017

Auto veloci, inseguimenti mozzafiato e acrobazie impossibili: Lincoln si allea con la grintosa Roxy Laveau per eliminare uno sceriffo corrotto che semina il terrore fra gli attivisti per i diritti civili alla periferia di New Bordeaux.

DLC "Faccende in sospeso"

Data di uscita: maggio 2017

Il ritorno di uno spietato rivale a New Bordeaux costringe Lincoln a unire le forze con l'agente della CIA John Donovan per risolvere una faida all'ultimo sangue iniziata nella violenta giungla del Vietnam.

DLC "Segno dei tempi"

Data di uscita: luglio 2017

Una serie di omicidi rituali ha fatto piombare New Bordeaux nella paura. Su richiesta di padre James, Lincoln accetta di sgominare il culto responsabile delle uccisioni, una missione che lo porterà dal cuore oscuro del bayou fino al centro della città traboccante di lusso e droghe.