La Legacy Edition di Call of Duty: Infinite Warfare occupa 130GB di spazio

Call of Duty: Infinite Warfare Main Art

Preparatevi a liberare spazio su disco, almeno su PS4, ma sicuramente anche su Xbox One e PC.

A quanto pare avrete bisogno di un bel po' di spazio libero su disco per installare il prossimo capitolo di Call of Duty: Infinite Warfare, almeno per quanto riguarda la versione PS4. Questo è quanto emerge dalla foto della scatola del gioco, inviato dal retailer francese Micromania ad un acquirente che poi l'ha pubblicata sulla rete.

Call of Duty: Infinite Warfare: copertina e spazio sul disco

A quanto pare la versione Remastered di Call of Duty: Modern Warfare occuperà circa 50GB di spazio su disco, questo significa che il gioco principale, Infinite Warfare, occuperà i restanti 80GB. Tanto, tantissimo spazio, in particolare per quanto riguarda il rifacimento in chiave moderna di Modern Warfare.

Ricordo che la Legacy Edition of Infinite Warfare include i 2 giochi: Infinite Warfare and Modern Warfare Remastered. Si tratta dunque di 2 campagne e 2 diversi client multiplayer.

Call of Duty: Modern Warfare Remastered download

Per fare un confronto, Call of Duty: Black Ops III uscito nel 2015 occupa 55GB su hard disk, in linea con molti altri giochi pubblicati nello stesso periodo. Questo potrebbe essere un problema per alcuni, in particolare per i possessori della versione da 500GB della console.

Call of Duty: Infinite Warfare è atteso per il 4 novembre 2016 su PS4, Xbox One e PC.