Le novità su The Division dopo la manutenzione dei server del 28 luglio

The Division Undergrond Screenshot

Tutti i dettagli sulle migliorie introdotte su The Division dopo la manutenzione programmata di questa mattina.

Con la manutenzione dei server di questa mattina, Massive Entertainment e Ubisoft hanno apportato alcuni cambiamenti a Tom Clancy's The Division su tutte le piattaforme.

Gli sviluppatori hanno approfittato della manutenzione programmata dei server per correggere alcuni dei bug e dei problemi insorti sullo sparatutto di Ubisoft dopo l'aggiornamento 1.3 che ha introdotto il primo DLC del Season Pass, New York Underground.

Ecco nel dettaglio tutti i cambiamenti apportati a Tom Clancy's The Division oggi, come riportato dal sito ufficiale del titolo di Massive Entertainment dove potete trovare la versione non tradotta del changelog:

Aggiornamento di The Division del 28 luglio 2016:

  • Corretto un bug grazie al quale i giocatori potevano avviare la prima fase delle Operazioni Sotterranee in difficoltà Eroica premendo una combinazione di tasti sul proprio controller o sulla tastiera.
  • Le ricompense ottenute dalle Direttive nella stazione della metropolitanan ora includono anche tutti i set degli aggiornamenti 1.1 e 1.2 ed è possibile ricevere un'ulteriore ricompensa completando una missione con quattro o più direttive.
  • Le ricompense delle Casse Sigillate dei Sotterranei possono ora includere tutti i tipi di armi e tutti gli accessori e gli equipaggiamenti introdotti fino all'aggiornamento 1.3.
  • I nemici di alto rango (quelli dotati di un nome proprio) permettono di ottenere più frequentemente ricompense in tutte le difficoltà di gioco e nelle Operazioni multi-fase possono droppare equipaggiamenti di Alta Gamma e superiori.

Tom Clancy's The Division è disponibile dallo scorso 8 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.