La copertina di FIFA 17 sarà scelta direttamente dai fan

FIFA 17 Key Art

EA Sports dà il via alle votazioni.

Il nuovo volto della copertina di FIFA 17 sarà deciso direttamente dai fan.

EA Sports ha infatti aperto le votazioni sul proprio sito per la scelta del calciatore che troveremo sulla copertina del nuovo capitolo della simulazione calcistica. Le votazioni sono attualmente aperte e chiuderanno alle 23:59 del 19 luglio.

I quattro atleti tra cui è possibile scegliere, con relative anteprime dell'eventuale copertina, sono quelli che abbiamo già visto in precedenza, ovvero: James Rodríguez del Real Madrid, Anthony Martial del Manchester United, Eden Hazard del Chelsea e Marco Reus del Borussia Dortmund.

FIFA 17 Copertine Le quattro versioni della copertina.

È possibile votare ogni giorno, e raggiungendo un numero di voti prestabilito è possibile ottenere premi FIFA Ultimate Team per FIFA 16.

Al termine delle votazioni verrà annunciato il vincitore. Ovviamente ciò non esclude la possibilità, proprio come successo negli anni passati, di avere due campioni sulla copertina del gioco, con il secondo che scelto a seconda del paese in cui il titolo viene distribuito. A nostro parere, ad esempio, per la copertina italiana è Pogba il maggior indiziato.