L'open beta di Battlefield 1 inizierà dopo la Gamescom 2016

Battlefield 1 Artwork

Il community manager tedesco di Battlefield rivela che l'open beta del nuovo shooter di DICE arriverà sulle nostre console poco dopo la fiera tedesca.

Il community manager della divisione tedesca di Electronic Arts, Sebastian Moritz, ha dichiarato in una recente intervista alcune nuove informazioni sull'open beta di Battlefield 1, nuovo shooter di DICE in arrivo ad ottobre.

Moritz ha rivelato che l'open beta arriverà su PC e console "poco dopo" la conclusione della Gamescom 2016 di Colonia, che aprirà le porte al pubblico il 17 agosto e terminerà il 21 dello stesso mese.

È quindi probabile che potremo provare il nuovo capitolo del franchise di Electronic Arts, per la prima volta ambientato durante la prima guerra mondiale, tra la fine del mese di agosto e l'inizio di settembre.

Moritz ha inoltre rivelato che gli iscritti al programma Battlefield Insider potranno giocare alla beta di Battlefield 1 con tre giorni d'anticipo rispetto a tutti gli altri giocatori, mentre non ha divulgato informazioni su eventuali esclusive temporanee della beta su Xbox One.

Battlefield 1 sarà disponibile a partire dal prossimo 21 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.