L'attrice Lindsay Lohan ha perso la causa contro i creatori di GTA V

GTA V Grand Theft Auto V Artwork

Dopo due anni si concludono le vicende giudiziarie in corso tra l'attrice e Rockstar Games, in favore della software house.

Qualcuno di voi ricorderà che a luglio del 2014 l'attrice Lindsay Lohan aveva fatto causa a Take-Two Interactive e Rockstar Games accusandoli di aver creato il personaggio di Lacey Jonas copiando le sue fattezze.

Dopo più di 2 anni la giustizia ha fatto il suo corso e ha dato ragione a Take-Two e Rockstar, come riporta il sito del quotidiano Repubblica:

"Una corte d’appello dello Stato di New York ha stabilito che 'benché il personaggio le somigli, i disegnatori della Take-Two Interactive Software Inc non hanno utilizzato né il nome né l’immagine diretti della Lohan, realizzando un lavoro di fiction e satira' e dunque non hanno violato la sua privacy. Nella stessa sentenza i cinque giudici di Manhattan hanno anche respinto la causa da 40 milioni di dollari avviata contro la Take-Two da Karen Gravano, stella della serie tv americana Mob Wives".

E voi da che parte state? Aveva ragione l'attrice o Rockstar Games? Fatecelo sapere e restate con noi per tutte le novità su GTA V e gli altri titoli di Take-Two Interactive Entertainment.