L'attrice di Interstellar e Crimson Peak in trattativa per il film di The Division

Jessica Chastain The Division Film

L'attrice Jessica Chastain potrebbe entrare nel cast dell'adattamento cinematografico di The Division con protagonista Jake Gyllenhaal.

Secondo il portale Hollywood Reporter l'attrice Jessica Chastain, nota per i suoi ruoli in Interstellar e Crimson Peak, potrebbe entrare a far parte del cast dell'adattamento cinematografico di Tom Clancy's The Division prodotto da Ubisoft Motion Pictures.

L'attrice due volte candidata all'Oscar è in trattativa con lo studio franco-canadese e potrebbe quindi raggiungere il protagonista Jake Gyllenhaal che figura anche come produttore del film di The Division insieme a Gerard Guillemot di Ubisoft.

La pellicola sullo sparatutto di Massive Entertainment non ha per il momento né un regista né uno sceneggiatore e non è stata comunicata neanche la possibile data in cui arriverà sugli schermi.

Ubisoft Motion Pictures porterà nelle sale cinematografiche anche Assassin's Creed, in uscita nelle prossime vacanze natalizie, con Michael Fassbender e Marion Cotillard e Splinter Cell con Tom Hardy e la regia di Doug Liman.