Konami annuncia Metal Gear Survive

Metal Gear Survive Video Cover

Un nuovo titolo cooperativo si aggiunge al noto brand Konami, è il primo titolo del brand dopo l'addio di Kojima all'azienda nipponica.

In occasione della Gamescom 2016 in corso a Colonia, Konami ha annunciato con un teaser trailer Metal Gear Survive, nuovo capitolo co-op multiplayer della saga ideata da Hideo Kojima.

Il primo titolo del "dopo-Kojima" del brand è un gioco studiato per quattro giocatori in co-op ambientato dopo Metal Gear Solid V: Ground Zeroes che vedrà i membri di Militaires Sans Frontières sopravvissuti ritrovarsi in una specie di universo alternativo dove saranno chiamati a combattere contro orde di zombie e altri nemici tra cui un Metal Gear.

Il presidente di Konami Europe, Tomotada Tashiro, ha dichiarato:

"Metal Gear Survive offrirà un approccio nuovo alle dinamiche stealth tipiche della serie adottando un sistema cooperativo unico, progettato esplicitamente per massimizzare l’esperienza multiplayer".

Metal Gear Survive uscirà nel 2017 su PC, PS4 e Xbox One: restate sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire tutte le novità su Metal Gear Survive e sulla Gamescom 2016.