Kingsglaive: Final Fantasy XV è disponibile sul PlayStation Store

Kingsglaive Final Fantasy XV Key Art

In attesa di Final Fantasy XV, il film d'animazione arriva in formato digitale sulle console Sony.

Square Enix ha pubblicato sul PlayStation Store il film d'animazione Kingsglaive: Final Fantasy XV, ambientato nello stesso universo del GDR rinviato a novembre.

Il film è disponibile a partire da ieri sul PlayStation Store ed è acquistabile in due differenti formati in bassa e alta definizione: la Standard Definition a €11,99 e la High Definition a €12,99.

La versione digitale di Kingsglaive: Final Fantasy XV è completamente doppiata in italiano ed anticipa l'edizione fisica in uscita su Blu-Ray e DVD il prossimo 11 ottobre.

Ecco la trama del film, tratta dal PlayStation Store:

"L’impero di Niflheim è disposto a tutto pur di impadronirsi del Cristallo del Regno di Lucis, da sempre custode della magia. Re Regis di Lucis (Sean Bean) è al comando di un’unità speciale di soldati, chiamati Kingsglaive. Grazie ai poteri magici del loro Re, Nyx (Aaron Paul) e i suoi compagni combattono per la protezione di Lucis. Prima di essere completamente sopraffatto dalla supremazia militare dell’Impero, re Regis decide di accettare un ultimatum nella speranza di salvare il regno. Tutte le sue terre dovranno passare sotto il controllo di Niflheim e suo figlio, il principe Noctis, dovrà sposare la principessa Lunafreya di Tenebrae (Lena Headey), ora prigioniera dell’Impero. Nonostante questo, è presto chiaro che l’Impero è pronto a tutto pur di dominare il mondo, e che solo i Kingsglaive possono ostacolarlo".

Potete acquistare Kingsglaive: Final Fantasy XV direttamente dalla vostra console PlayStation 4, PlayStation 3 o PS Vita oppure tramite browser sul PlayStation Store a questo indirizzo.

Restate con noi per tutte le novità sull'universo di Final Fantasy XV, di cui vi abbiamo svelato i motivi del rinvio qualche ora fa.