Just Cause 3: il nuovo DLC Bavarium Sea Heist disponibile per i possessori del Season Pass

Just Cause 3 News Cover Rico

Square Enix e Avalanche Studios hanno pubblicato oggi il terzo DLC di Just Cause 3, Bavarium Sea Heist, per tutti i possessori del Season Pass "Aria, Terra e Mare" disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Per l'occasione sul canale ufficiale YouTube di Just Cause 3 è stato pubblicato un trailer di lancio della nuova espansione, che trovate in calce alla notizia.

Ecco la descrizione del DLC presente sullo store di Xbox One:

"Just Cause 3: Bavarium Sea Heist è il terzo pacchetto di contenuti aggiuntivi del pass espansioni Aria, Terra e Mare. Con il devastante Razzoscafo, solca le pericolose acque occidentali di Medici e infiltrati nella base Stingray, una misteriosa struttura di ricerca che ospita l'arma più potente e misteriosa mai creata dalla Eden Corporation. Questo contenuto include una nuova zona da esplorare, missioni, sfide, il potente Razzoscafo e la devastante eDEN Spark".

Il DLC Bavarium Sea Heist è disponibile da oggi per i possessori del Season Pass (venduto ad €29,99) oppure sarà disponibile ad €5,99 singolarmente a partire dal prossimo 18 agosto.

Just Cause 3 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One dallo scorso primo dicembre 2015.