In arrivo l'edizione HD Remastered di Red Dead Redemption?

Red Dead Redemption Key Art

Nuove indiscrezioni sul possibile arrivo di un'edizione rimasterizzata del titolo Rockstar.

Il portale Segment Next e altri portali videoludici hanno riportato in queste ore un'indiscrezione secondo la quale la versione Remastered HD di Red Dead Redemption sarebbe in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

La fonte della notizia è un portale coreano che afferma che l'edizione remastered del titolo western di Rockstar verrà annunciata domani, 6 settembre, e per il momento non trova però conferme da Rockstar Games o Take-Two Interactive Entertainment.

Non è la prima volta durante quest'estate che escono indiscrezioni sul possibile approdo dell'open-world con protagonista John Marston sulle console current-gen, ma il recente inserimento di Red Dead Redemption tra i giochi Xbox 360 retrocompatibili su Xbox One aveva "spento" i precedenti rumor.

Restate sulle nostre pagine per scoprire se domani sarà realmente annunciata l'edizione Remastered di Red Dead Redemption o se i giocatori PC e PlayStation 4 dovranno attendere un eventuale sequel per poter tornare a giocare nel selvaggio West.