Il trailer di lancio di Ghostbusters

Ghostbusters news cover

Il nuovo titolo dedicato agli acchiappafantasmi arriverà su PC, PS4 e Xbox venerdì prossimo, 15 luglio.

Activision e FireForge hanno pubblicato il trailer di lancio del nuovo titolo dedicato agli acchiappafantasmi, Ghostbusters, che arriva in contemporanea con la nuova pellicola della serie nelle sale cinematografiche.

Il filmato, della durata di poco meno di un minuto, ci permette di dare un primo sguardo a questa produzione, che come il precedente Sanctum of Slime, sviluppato anch'esso da FireForge, propone una visuale isometrica e ci metterà nei panni degli acchiappafantasmi subito dopo gli eventi del film appena uscito.

Ecco una breve descrizione del titolo, presente sullo store Xbox:

"Tu e i tuoi amici avete vissuto... esperienze paranormali di recente? Afferra il tuo zaino protonico ed esplora Manhattan con gli Acchiappafantasmi, per catturare ed eliminare i fantasmi più terribili. Un'entusiasmante esperienza multigiocatore: gioca con i tuoi amici nel ruolo degli Acchiappafantasmi nella campagna cooperativa locale da 2 a 4 giocatori. Intrappola fantasmi terrificanti: combatti contro nuovi spettri e vecchie conoscenze, tra cui Slimer, Gertrude Eldridge, Sparky e molti altri ancora. Incredibile scelta di armi: cambia armi in battaglia grazie alle opzioni uniche di ciascun personaggio. Sequel del film: scopri cosa è successo dopo gli eventi del film. Acchiappa fantasmi con tutta la famiglia: un gioco adatto ai giocatori di tutte le età".

Ghostbusters sarà disponibile a partire da venerdì 15 luglio per PC, PS4 e Xbox One.