Il trailer di lancio di Deus Ex: Mankind Divided

Deus Ex: Mankind Divided Alternative Cover

Il titolo arriverà il 23 agosto su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Square Enix ed Eidos Montreal hanno pubblicato il trailer di lancio di Deus Ex: Mankind Divided, nuovo capitolo del brand sci-fi cyberpunk in arrivo tra pochi giorni su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Il filmato ci mostra il protagonista storico della saga, Adam Jensen, che in questo capitolo dovrà dare la caccia agli umani "Augmented", potenziati con arti e congegni cibernetici nel futuro cyberpunk classico di Deus Ex.

Deus Ex: Mankind Divided è ambientato nel 2029, quando l'età dell'oro dei potenziamenti è finita. Gli esseri umani potenziati sono stati dichiarati fuorilegge e vivono completamente segregati dal resto della società.

Saremo nuovamente chiamati a vestire i panni di Adam Jensen, ormai diventato un esperto agente dell'antiterrorismo che si muove in un mondo che disprezza quelli come lui. Dotato di un nuovo arsenale di armi e potenziamenti di ultima generazione, dovrà scegliere una strategia e capire di chi può fidarsi veramente per riuscire a sventare una cospirazione mondiale.

Deus Ex: Mankind Divided arriverà il prossimo 23 agosto su PC, PlayStation 4 e Xbox One.