Il creatore di Blood Omen ed Eternal Darkness è entusiasta di Nintendo NX

Nintendo Logo Red

Non c'è motivo di essere preoccupati riguardo Nintendo NX. Parola di Denis Dyack.

Lo youtuber SuperMetaldave64 ha postato un video intitolato "Nintendo NX Podcast #7 featuring Denis Dyack", parlando della sua carriera e di alcuni giochi da lui creati, in particolare Eternal Darkness: Sanity's Requiem e delle difficoltà incontrate con Shadows of the Eternals, interessante progetto di cui si parlava insistentemente un paio di anni fa e del quale si erano quasi perse le tracce.

Parlando di Miyamoto, Iwata e delle sue esperienze passate in Nintendo, c'è stato modo anche di discutere dell'arrivo di Nintendo NX. Il game designer ha espresso un forte entusiasmo per il suo arrivo, rivelando di essere molto più eccitato di quanto sia mai accaduto in passato con le altre console: "Conosco chi ci lavora e sono molto felice di cosa sta per arrivare. Anzi, vorrei dire a tutti coloro che sono dubbiosi e preoccupati a riguardo, di non esserlo".

Il Podcast dura una buona ora, ma contiene moltissimi commenti sulla futura console Nintendo oltre ad aneddoti e riflessioni interessanti su molti altri argomenti correlati.