Il comparto multiplayer di Call of Duty: Infinite Warfare verrà mostrato venerdì in una diretta su Twitch

Call of Duty: Infinite Warfare Main Art

Week-end di eventi dedicati a Call of Duty a cui parteciperanno anche i rapper Snoop Dogg e Wiz Khalifa.

Activision e Infinity Ward hanno annunciato che il comparto multiplayer di Call of Duty: Infinite Warfare verrà mostrato durante una diretta streaming su Twitch venerdì prossimo, 2 settembre.

Ecco un estratto dal comunicato stampa di Activision:

"Snoop Dogg e Wiz Khalifa si esibiranno al Call of Duty XP, la più grande celebrazione dei fan nella storia di Call of Duty. Il duo, che ha esordito per la prima volta insieme all'inizio di questa estate durante l'High Road Tour, salirà sul palcoscenico per una performance speciale domenica 4 settembre, al Forum di Inglewood, in California, per chiudere il mega evento dedicato ai fan di Call of Duty. Il Call of Duty XP 2016 vedrà le appassionanti finali della Call of Duty World League Championship, presentata da PlayStation 4 e giocata su Call of Duty: Black Ops III, in cui i giocatori si contenderanno 2 milioni di dollari. Inoltre, Call of Duty XP presenterà l'anteprima mondiale e il primo hands-on per Call of Duty: Infinite Warfare multiplayer, le modalità di Zombies in Spaceland, Call of Duty: Modern Warfare Remastered multiplayer e il nuovo Contenuto Scaricabile di Call of Duty: Black Ops III".

L'appuntamento per la diretta streaming con tutte le novità del multiplayer di Call of Duty: Infinite Warfare è per le ore 19:00 italiane di venerdì 2 settembre sul canale ufficiale Twitch del franchise, che potete trovare a questo indirizzo.

Call of Duty: Infinite Warfare sarà disponibile dal 4 novembre su PC, PS4 e Xbox One.