Il commercio su No Man's Sky in un nuovo video

No Man's Sky Diplo

Hello Games ha pubblicato il terzo dei quattro video che ci mostreranno No Man's Sky in attesa del lancio ad agosto.

Hello Games ha pubblicato il terzo di quattro video che ci mostrano le dinamiche di gameplay di No Man's Sky, in attesa del lancio previsto per il prossimo 10 agosto su PC e PlayStation 4.

Questo terzo filmato, della durata di poco più di un minuto, ci mostra le fasi di commercio nel nuovo titolo sci-fi della software house inglese.

Ecco la descrizione del video, disponibile nel canale YouTube PlayStation:

"Le risorse sono una parte vitale dell'esplorazione, del commercio e della sopravvivenza. No Man's Sky ha la sua tavola periodica degli elementi, alcuni familiari al nostro mondo, altri nuovi e sconosciuti e ognuno di questi elementi è utilizzbile in diversi modi. Alcuni possono essere utilizzati per costruire e migliorare le navi stellari, nuovi oggetti e armi, una volta che il giocatore ha scoperto quella determinata tecnologia. Mentre i pianeti potrebbero essere inesplorati, non sono necessariamente disabitati. Le razze aliene hanno ognuna un linguaggio diverso, che può essere appreso una parola alla volta grazie ad antichi manufatti o tramite la conversazione con gli stessi alieni. Sbloccare un nuovo linguaggio aumenta le possibilità di riuscire ad avere un'interazione corretta con le altre razze aliene".

No Man's Sky sarà disponibile per PlayStation 4 e su Steam per PC a partire dal prossimo 10 agosto.