I salvataggi di The Witcher 3: Wild Hunt per console non saranno compatibili con la GOTY Edition

The Witcher 3 Geralt Spada

Nelle versioni PS4 e Xbox One della GOTY Edition di The Witcher 3 non saranno importabili i salvataggi dell'edizione standard.

CD Projekt RED ha rivelato tramite il forum ufficiale che i salvataggi dell'edizione standard di The Witcher 3: Wild Hunt non saranno importabili sulla Game of the Year Edition in arrivo a fine mese.

Il community manager della software house polacca, Marcin Momot, ha spiegato con un post sul forum del gioco che PlayStation 4 e Xbox One vedono le due edizioni come giochi differenti e che non dipende da CD Projekt RED ma proprio dalle impostazioni delle due piattaforme.

La Game of the Year Edition di The Witcher 3 includerà i due DLC del Season Pass, Blood and Wine e Hearts of Stone: se possedete già un'edizione standard del gioco vi consigliamo di acquistare il Season Pass per non dover ricominciare il gioco dall'inizio.

Se invece volete acquistare The Witcher 3: Wild Hunt -Game of the Year Edition, sarà disponibile dal prossimo 30 agosto per PC, PlayStation 4 e Xbox One.