I dettagli della Xbox FanFest alla Gamescom 2016

Xbox Gamescom 2016

Microsoft ha fornito i dettagli della Xbox FanFest che si terrà durante la Gamescom di Colonia tra due settimane.

Microsoft ha rivelato i dettagli della Xbox FanFest che si svolgerà alla Gamescom 2016 di Colonia.

Per questa edizione dell'ormai tradizionale Xbox FanFest, Microsoft permetterà a 200 fortunati di partecipare ad un esclusivo evento dove potranno conoscere sviluppatori e personalità legate al colosso di Redmond.

Ecco nel dettaglio il programma completo della Xbox FanFest 2016:

  • Xbox FanFest Showcase: si terrà il 18 agosto 2016 dalle ore 20:00 alle ore 23:00 allo stand Xbox (nella Hall 8 della Gamescom 2016) e i partecipanti potranno provare diversi giochi già annunciati e alcune sorprese.
  • L'evento speciale previsto per il 17 agosto, invece, offrirà a 200 fortunati la possibilità di incontrare i migliori sviluppatori, leader e influencer del mondo Xbox e di ricevere una borsa piena di contenuti e gadget per la console ammiraglia di Microsoft.

Per avere accesso a queste attività sarà necessario un biglietto, che Microsoft distribuirà a partire dalle ore 10:00 del 17 agosto in una location di Colonia che verrà rivelata prossimamente tramite i canali social della divisione Xbox.

L'azienda statunitense non ha specificato se i biglietti saranno gratuiti o a pagamento, ma ha chiarito che i biglietti non saranno cedibili a terze persone e saranno nominali: vi aggiorneremo nei prossimi giorni su tutte le novità della Gamescom 2016.