I dettagli del secondo aggiornamento di DOOM

DOOM - Cover

Bethesda e id Software preparano il reboot della saga sparatutto al primo DLC multiplayer in arrivo ad agosto.

Bethesda e id Software hanno pubblicato un nuovo filmato per DOOM che mostra nel dettaglio i nuovi contenuti previsti sullo sparatutto con l'aggiornamento in arrivo oggi su tutte le piattaforme.

L'aggiornamento introdurrà due nuove modalità multigiocatore: Esodo, una sorta di cattura la bandiera con basi e postazioni delle bandiere in continuo movimento, e Settore, una modalità in cui occorre controllare e difendere determinate zone per fare guadagnare punti al proprio team. Entrambe le nuove modalità saranno giocabili su tutte le mappe disponibili nel gioco.

La nuova patch aggiunge anche utili strumenti e divertenti funzionalità per SnapMap, tra cui: funzione di ruota delle armi personalizzabile (che permetterà ai giocatori di portare e selezionare più armi, come nella campagna), 30 nuovi moduli a tema infernale, un elenco di armi ampliato, un nuovo demone giocabile (il Mancubus) e un lungo elenco di miglioramenti per l'hub della comunità, per l'editor e per le capacità logiche.

L'update, infine, prepara DOOM al lancio del primo DLC multiplayer del reboot di DOOM, intitolato Unto the Evil e in uscita il prossimo 5 agosto al prezzo di 14,99€: per l'occasione Bethesda ha organizzato un weekend con PE multiplayer doppi per tutti i giocatori, dalle 18:00 del 29 luglio alle 18:00 del primo agosto.