I creatori di Stranger Things vorrebbero un videogioco connesso alla seconda stagione

Stranger Things

Ai fratelli Duffer piace molto l'idea di collegare con un videogioco le due stagioni della nuova serie TV Netflix.

Nel corso di un'intervista con il portale IGN i creatori della serie TV Stranger Things hanno spiegato che vorrebbero utilizzare un videogioco per collegare le stagioni del serial.

Per chi non lo sapesse, Stranger Things è una serie TV sci-fi/horror creata e diretta dai fratelli Duffer e ambientata nel 1983 a Hawkins, una remota e tranquilla cittadina dell'Indiana in cui sparisce misteriosamente un bambino dodicenne e compare una strana creatura: potete trovare l'intera prima stagione, composta da 8 episodi, su Netflix.

La seconda stagione della serie TV non è stata confermata ufficialmente dal network e arriverà presumibilmente tra almeno 12 mesi: i fratelli Matt e Ross Duffer pensano che il modo migliore per raccontare una storia legata a Stranger Things durante questa lunga attesa sarebbe un videogioco.

Ross Duffer ha specificato di preferire un videogioco piuttosto che un fumetto come richiesto da alcuni fan, mentre il fratello Matt pensa che il mezzo perfetto potrebbe essere un gioco in stile 8 bit, simile alle creazioni che gli appassionati di Stranger Things hanno già mostrato in questi giorni, di cui potete trovare qui sotto due esempi.