Hitman: data di lancio per il quarto episodio, Bangkok

Hitman news cover 2

Il quarto episodio di Hitman arriverà tra pochi giorni e ci porterà ad eliminare nuovi obiettivi nella capitale asiatica.

Square Enix e Io Interactive hanno annunciato la data di lancio del quarto episodio di Hitman, Bangkok, che sarà disponibile su PlayStation 4, PC e Xbox One il prossimo 16 agosto.

La missione "Club 27" trasporta i giocatori nello splendore del lussuoso Himmapan Hotel & Resort, situato sul fiume Chao Phraya appena fuori Bangkok, in Thailandia .

Nei panni dell'agente 47 dovremo eliminare nuovi obiettivi, come la rock star Jordan Cross, leader della band indie The Class e per il suo avvocato di famiglia, Ken Morgan entrambi ospiti del lussuoso hotel mentre la band sta finendo di registrare il suo nuovo album.

Lo Studio Head di Io Interactive, Hannes Seifert, ha dichiarato:

"Bangkok è la location esotica per il prossimo episodio nella nostra stagione di HITMAN. I nuovi obiettivi sono molto Rock and Roll con il cantante della band The Class ed il suo avvocato di famiglia, quindi aspettatevi di utilizzare gli strumenti musicali per qualche attività insolita”.

Hitman Episodio 4: Bangkok offre molte nuove opportunità e travestimenti, oltre 65 diverse sfide da sbloccare, nuovi strumenti, armi e oggetti.

I prossimi due episodi saranno ambientati rispettivamente negli Stati Uniti e in Giappone: oltre al Prologo e il primo episodio ambientato a Parigi, disponibili su PC, PS4 e Xbox One da marzo, sono già stati pubblicati Episodio 2: Sapienza ad aprile ed Episodio 3: Marrakesh a maggio su tutte le piattaforme.