Halo Wars 2: la prossima beta arriverà all'inizio del 2017 con grossi cambiamenti

Halo Wars 2 Artwork

Gli sviluppatori hanno rivelato il periodo d'arrivo della prossima beta del gestionale e i dettagli sui cambiamenti apportati dopo la prima fase.

343 Industries e Creative Assembly hanno annunciato tramite Xbox Wire che la prossima fase beta del gestionale Halo Wars 2 arriverà solamente all'inizio del 2017 e non a fine 2016 come precedentemente previsto.

Sul sito dedicato alle novità Microsoft gli sviluppatori hanno ringraziato i partecipanti alla prima fase di beta di Halo Wars 2 e spiegato che la loro esperienza ha contribuito a numerose modifiche e cambiamenti nel titolo in sviluppo.

Gli sviluppatori hanno apportato modifiche in ogni aspetto del gioco, dai controlli, i poteri dei leader, alla visualizzazione dei danni tutto ha subito miglioramenti grazie alle ore passate sul gioco dai milioni di beta tester che hanno potuto provare il titolo nella fase open beta dello scorso giugno: trovate tutte le modifiche a questo indirizzo.

Halo Wars 2 sarà disponibile su PC (via Windows 10) e Xbox One a partire dal prossimo 21 febbraio 2017; il titolo è fra le produzioni giocabili alla Gamescom 2016 di Colonia della prossima settimana e al Pax West 2016 di Seattle dal 2 al 5 settembre