Halo 5: Guardians, il DLC Anvil's Legacy e la Fucina per Windows 10 arrivano a settembre

Halo 5: Guardians Main Art Master Chief

Nuova espansione gratuita per lo sparatutto di 343 Industries e la Fucina arriva finalmente su Windows 10.

343 Industries ha annunciato nuovi contenuti gratuiti per Halo 5: Guardians in arrivo a settembre: un nuovo DLC gratuito e la Fucina che sbarca su Windows 10.

La nuova espansione, Anvil's Legacy, aggiungerà due nuove mappe allo sparatutto: Mercy, una mappa per l'Arena, e Temple, destinata alla modalità Assalto Warzone.

Oltre alle mappe, come al solito, 343 Industries introdurrà con il nuovo DLC gratuito nuove carte REQ di armature, armi, skin e veicoli e tre nuove armi, tra cui il Sound Dampeners.

Questo update includerà anche un browser di ricerca che permetterà ai giocatori di cercare dalla Fucina i nuovi contenuti creati dagli altri giocatori direttamente dal gioco: la Fucina intanto sbarcherà l'8 settembre su Windows 10 in contemporanea con la pubblicazione del DLC.

Su Windows 10 la Fucina offre nuove funzionalità, tra cui la risoluzione 4K, per personalizzare mappe e tutte le impostazioni dei match (fino ad un massimo di 16 giocatori): sarà anche possibile scaricare le mappe tra entrambe le piattaforme (Xbox One e PC) per modificare i contenuti a proprio piacimento.

343 Industries svelerà altri particolari nelle prossime settimane che precedono l'arrivo dei nuovi contenuti: restate con noi per tutte le novità su Halo 5: Guardians.