Gli sviluppatori di Oddworld lanciano sito teaser di Spirit of 1029

Oddworld: Soulstorm teaser

Legato a Soulstorm o si tratta di altro?

Gli sviluppatori di Oddworld hanno lanciato il sito teaser di quello che pare essere un interessante nuovo gioco.

Su Twitter l'annuncio è stato accompagnato dal messaggio "C'è una tempesta in arrivo. Unitevi a noi".

Dalla natura del messaggio potrebbe essere un teaser collegato a Oddworld: Soulstorm in arrivo nel 2017, che originariamente avrebbe dovuto essere un remake di Abe's Exoddus della serie.

Il messaggio sul sito di Spirit of 1029

Noi siamo lo spirito del 1029. Siamo in tanti. Stiamo arrivando. Non ci fermeremo. Il potere si sposterà e risorgerà.

Non ci fermeremo!

La caduta di RF1029 è stata la scintilla per innescare una rivoluzione. Per troppo tempo, hanno controllato le loro enormi macchine industriali, macinando le ossa della nostra specie in polvere nella loro ricerca di potere e ricchezza senza fine.

Ci è stato insegnato che questo è tutto quello che c'era: eseguire.

La verità è stata nascosta da noi. La nostra storia è stata nascosta da noi. Ci sono stati allevati per lavorare, ha sollevato obbedire e costretti a rispettare.

La nostra naturale connessione con il nostro pianeta madre è stata cancellata dalla coscienza del nostro popolo. Persa è stata la nostra conoscenza. Persa è stata la nostra unità, la nostra connessione, la nostra forza e il nostro scopo. Tutto ciò che siamo stati era merce pronta a essere negoziata e sfruttata nella gara in corso per la ricchezza. Quello che avrebbe dovuto proteggere siamo stati indotti a ucciderlo. Ma peggio di tutto, ci hanno detto che era la cosa giusta. Ci è stato insegnato a fidarsi di coloro che ci avrebbero ingannare di più.

Che ha cambiato tutto.

L'eroe ha mostrato a tutti noi che i nostri oppressori possono essere rovesciati. Ha trovato i nostri selvaggi e familiari fratelli. Egli ha riportato alle impostazioni di fabbrica la natura del nostro mondo e le nostre antiche vie. Ha acceso un fuoco nel nostro cuore che non può essere spento.

Daremo aiuto a coloro che sono indifesi. Presteremo forza a coloro che sono deboli. Ci batteremo per coloro che sono sconfitti. Il nostro movimento si diffonderà come un calore infernale e prenderemo di nuovo il potere da coloro che ne hanno abusato.

Non saremo messi a tacere dal circo mediatico. Non saranno ignorati. Non ci fermeremo. Non obbediremo. Cresceremo e ci rialzeremo, finché non avremo fatto a brandelli le nostre catene e raso le macchine al suolo.

Cresceremo. Unisciti a noi.

C'è una tempesta in arrivo.

The Spirit of 1029 sito teaser