Get Even: viaggio nella memoria a maggio 2017. Cos'è reale?

Get Even artwork copertina

Le promesse di Farm 51 per Get Even, thriller psicologico ambientato in un vecchio manicomio.

Farm 51, Il team che ha già sviluppato NecroVisioN e NecroVisioN: Lost Company, torna dalla premessa interessante: quella di farci perdere la cognizione tra virtualità e realtà. La stessa descrizione del gioco pare sospesa tra sogno e realtà: "...respira..." ...ricorda. Una ragazza. Una sedia. Una bomba. Resta... "...calmo..." ...segui la voce. Fili. Scendono giù nella tua memoria. Nel tuo dolore. "...rilassati..." ...cerca. Nei ricordi più bui, in fondo alla tua mente. Troverai pace? Il tempo scorre. "...fa tutto parte della terapia.

Il protagonista del gioco è Cole Black, un uomo che si risveglia in un vecchio manicomio abbandonato. La sua memoria è svanita e l'ultimo barlume di ricordo è il suo tentativo di salvare una giovane ragazza con una bomba legata al petto. Dovremo impersonare Black e aiutarlo a scavare nelle tortuose profondità della sua mente, tentando di rispondere alle domande: "Perché sono qui?" e "chi era quella ragazza?".

Il direttore dello sviluppo di Farm 51, Wojciech Pazdur, ne parla in maniera entusiasta: "Get Even è il più grande titolo che abbiamo sviluppato finora. Una storia profonda costruita utilizzando le più moderne tecnologie a disposizione, grazie al supporto di Bandai Namco, che ci ha aiutato a raggiungere il livello successivo dello sviluppo".

L'uscita del gioco è prevista per il 26 maggio 2017 su PC, PS4 e Xbox One. Nell'attesa possiamo gustarci il primo trailer ufficiale del gioco.