Gears of War 4: svelati i contenuti della Loot Crate Edition

Gears of War 4 Main Art

The Coalition in partnership con Loot Crate propone un'edizione di Gears of War 4 che renderà felici i collezionisti amanti della saga.

Microsoft Studios e The Coalition hanno annunciato di aver creato in partnership con Loot Crate una Limited Edition speciale di Gears of War 4 con tantissimi gadget e bonus.

Gears of War 4: Loot Crate Edition sarà disponibile in due differenti versioni, che permettono di scegliere se includere o no la copia digitale del nuovo titolo di The Coalition nella confezione: vendute rispettivamente a $ 169,99 con il gioco e $ 114,99 senza.

La Loot Crate Edition di Gears of War 4 contiene:

  • I codici per il download delle copie digitali dei quattro titoli della saga disponibili su Xbox 360, giocabili su Xbox One via retrocompatibilità
  • Il pacchetto bonus "Vintage Del Pack" utilizzabile nel comparto multiplayer della produzione
  • Una replica lunga circa 18 centimetri di un Lancer, l'iconico fucile d'assalto della saga, con la motosega al posto della baionetta
  • Una felpa
  • Dei bicchieri con il logo di Gears of War 4 e molto altro

Prenotando Gears of War: Loot Crate Edition prima delle ore 6:00 di mattina italiane del 16 luglio, inoltre, è possibile ottenere una spilla dorata a forma di Lancer come bonus: per pre-order e maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale di Loot Crate.