Gears of War 4: grosse novità in arrivo nei prossimi giorni

Gears of War 4 Main Art

Siete pronti per una carrellata di informazioni sull'esclusiva Xbox?

Rod Fergusson è alle prese con gli ultimi ritocchi in vista dell'uscita di Gears of War 4, ma da qui all'11 ottobre il cammino del gioco sarà disseminato di tante informazioni e curiosità.

All'appello manca ancora il reveal della nuova modalità Orda, che probabilmente sarà protagonista alla Gamescom di Colonia, ma il responsabile di The Coalition ha lasciato intendere che a breve ci saranno delle grosse novità.

Vista la presenza di Major Nelson nello scatto pubblicato su Twitter, possiamo ipotizzare che riceveremo aggiornamenti sulla faccenda con un nuovo video del gioco. Infatti, spesso il responsabile della comunicazione del marchio Xbox viene chiamato in causa quando c'è da mostrare degli accessori o delle console in edizione limitata.

Intanto, sempre su Twitter, Rod Fergusson ha anche specificato che ha appena finito di revisionare uno dei più importanti e divertenti easter egg presenti nello sparatutto.

Gears of War 4 uscirà su Xbox One e Windows 10 e sarà uno dei titoli di punta del programma Xbox Play Anywhere, continuate a seguirci per tutte le novità che seguiranno!