Gears of War 4 entra in fase Gold

Gears of War 4 Main Art

Il primo titolo inedito di The Coalition del brand Gears of War è pronto ad approdare su PC e Xbox One.

Microsoft e The Coalition hanno annunciato su Xbox Wire che Gears of War 4 è ufficialmente entrato in fase Gold.

Il titolo quindi si appresta ad essere stampato su disco e distribuito ai rivenditori di tutto il mondo in modo da rispettare il lancio mondiale previsto per il prossimo 11 ottobre o in accesso anticipato prenotando la Ultimate Edition, digitale o fisica, a partire dal 7 ottobre.

Lo Studio Head della software house e storico sviluppatore del franchise, Rod Fergusson, ha dichiarato sulle pagine di Xbox Wire:

“Per me è si tratta di un vero e proprio ritorno a casa. Tornare nella divisione Xbox a dirigere uno studio pieno di sviluppatori brillanti provenienti da ogni parte del mondo completamente concentrati su Gears of War 4, nella mia madre patria, il Canada, in una delle città più tecnologiche al mondo, è davvero come un sogno che si trasforma in realtà".

Il portale ufficiale di Microsoft ha anche pubblicato la classica foto per celebrare l'entrata in fase Gold del gioco, che trovate qui sotto, in cui possiamo notare le presenze, oltre ovviamente di Rod Fergusson e tutti gli sviluppatori di The Coalition, anche del capo della divisione Xbox Phil Spencer e del CEO di Microsoft Satya Nadella.

Restate sintonizzati sulle nostre pagine per tutte le novità su Gears of War 4 in attesa del lancio ufficiale.