Gears of War 4: Bonus esclusivi per chi ha giocato i vecchi capitoli della saga

Gears of War 4 Campagna

Se avete giocato almeno a un titolo della saga Gears Of War, avete diritto a 2 bonus aggiuntivi per il quarto capitolo.

Se avete giocato almeno ad uno dei precedenti capitoli di Gears of War, potrete ottenere alcuni contenuti bonus di Gears of War 4. A rivelarlo sono stati i Coalition, gli sviluppatori del gioco. L'unico requisito per ottenere i bonus è essere stati loggati con il vostro Gamertag almeno una volta negli ultimi 12 mesi.

Il primo contenuto bonus è un emblema esclusivo intitolato "First Wave". Se il vostro account ne ha diritto, lo vedrete automaticamente nella schermata di personalizzazione del gioco. Il secondo oggetto bonus è un codice "Operations Pack", un pacchetto di oggetti in-game che contiene un oggetto di personalizzazione garantito e almeno altri 4 diversi tipi di carte collezionabili.

Il codice del pacchetto verrà inviato su Xbox Live attraverso un messaggio privato e sarà riscattabile soltanto entro il 31 dicembre 2016. L'invio è già cominciato e dovreste ricevere il codice nelle prossime ore o nei prossimi giorni.

Gears of War 4: Emblem

Le carte collezionabili di Gears of War 4

Le carte collezionabili sono una novità per la serie e permettono di sbloccare oggetti per personalizzazioni e boost di esperienza per il multiplayer di Gears of War 4.

Gears of War 4: carte collezionabili e Gears Pack

Le carte possono essere acquisite spacchettando i "Gears Pack". È possibile ottenere i Gears Pack in 2 modi: giocando e craftandoli all'interno del gioco oppure acquistandoli con valuta reale e in-game.

Gears of War 4 uscirà il giorno 11 ottobre su Xbox One e PC Windows 10.